Home » Trattativa già iniziata: bomba Juventus | Il primo acquisto è clamoroso

Trattativa già iniziata: bomba Juventus | Il primo acquisto è clamoroso

Bayern Monaco/ fonte SportFace

Colpaccio per i bianconeri, che stanno per acquistare un top player del Bayern Monaco.

Con la stagione che si sta ormai per concludere è tempo di cominciare a fare i primi bilanci, e questi in casa Juventus non possono che essere totalmente negativi sotto tutti i punti di vista. Il club bianconero ha fallito sia in Europa , con le eliminazioni ai gironi di Champions League e in semifinale di Europa League, che in patria. Il tonfo in campionato è stato però dettato principalmente dalla penalizzazione inflitta al club in seguito allo scandalo plusvalenze, che ha di conseguenza escluso la Vecchia Signora da un piazzamento valevole per la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie.

In estate quindi la società darà il via ad una vera e propria rivoluzione, che comprenderà sia la rosa che gli altri ruoli. La Juve sta infatti cercando di ingaggiare Cristiano Giuntoli nel ruolo di direttore sportivo. Anche in panchina ci saranno novità. La posizione di Max Allegri infatti è sempre più in bilico e la guida tecnica dei bianconeri verrà affidata ad un nuovo allenatore.

Tante novità poi ci saranno per quanto riguarda il calciomercato. La Juventus chiuderà operazioni sia in entrata che in uscita, in modo da creare una squadra in grado di tornare il prima possibile al vertice del calcio italiano ed europeo. Nelle ultime ore infatti si è parlato molto di un grande nome in orbita juventina che arriva direttamente dal Bayern Monaco.

Rinforzo di livello per la Juve

Il rapporto tra il Bayern e Sadio Mané sembra essere ai titoli di coda dopo appena una stagione. L’attaccante senegalese, dopo la lite avuta con Sané alcuni mesi fa, è in rotta con la società e in estate cambierà aria.

Viste le grandi qualità del calciatore, c’è la fila per assicurarsi il suo cartellino. Tra i tanti club in lizza pare però esserci anche la Juventus.

Sadio Mane/ fonte ANSAFOTO

Trattativa clamorosa

Se la Juve è quindi interessata a Mané, il club bavarese è interessato ad un calciatore bianconero. Si tratta di Dusan Vlahovic. Il centravanti, dopo la brutta annata che sta vivendo, potrebbe decidere di cambiare aria, ed il Bayern lo segue già da tempo.

Per questa ragione è sorta una clamorosa ipotesi su uno scambio di mercato che includerebbe il bomber serbo e l’esterno africano. La Juve riceverebbe anche soldi nella trattativa, e si garantirebbe un top player già affermato, a differenza dell’ex Fiorentina, che ha ancora tanto da dimostrare nei palcoscenici che contano.