Home » Roma, allarme rosso: “A Trigoria c’è un’urgenza” | Necessario il pronto intervento

Roma, allarme rosso: “A Trigoria c’è un’urgenza” | Necessario il pronto intervento

Dan Friedkin/ fonte SportPaper – ilromanista.it

Le recenti dichiarazioni indicano un grave problema da risolvere nell’ambiente giallorosso, con la dirigenza pronta ad agire il prima possibile.

Il ritiro della Roma è ormai iniziato da più di una settimana, e sia il club capitolino e sia José Mourinho sono pronti ormai per tirare le prime somme per quanto riguarda le condizioni di alcuni calciatori, e soprattutto su quali elementi mancano alla rosa per essere completa in ogni reparto. La Magica infatti si è già rinforzata, ma non ha intenzione di fermarsi.

Agli arrivi a parametro zero di Evan N’Dicka ed Houssem Aouar, nei giorni scorsi si è aggiunto anche Diego Llorente, tornato nella Capitale dopo aver disputato mesi importanti da gennaio a giugno, guadagnandosi la stima dello Special One. Ancora più recente invece è l’arrivo di Rasmus Kristensen, che la società dei Friedkin hanno preso in prestito dal Leeds per dare nuova linfa sulle fasce.

Nelle prossime settimane quindi a questi si aggregheranno nuovi rinforzi, che andrebbero a completare del tutto la rosa a disposizione del tecnico portoghese. Durante le ultime ore però, stando a quanto riportato da alcune recenti dichiarazioni, un problema importante è sorto a Trigoria, con la società capitolina che deve intervenire immediatamente per risolvere la questione.

La Roma cerca una soluzione

Di recente Gianluca Lengua è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Mattino, dove ha parlato della situazione riguardante il ritiro degli uomini di Mourinho, soffermandosi però anche sul mercato e sui tasselli che mancano per completare la rosa. Di seguito le parole del giornalista.

”A Trigoria fanno 40 gradi all’ombra. La Roma disputerà diverse amichevoli, Kristensen oggi raggiungerà Trigoria, forse si aggregherà già oggi. Il 17 rientrano i nazionali. Mancano gli attaccanti, a Trigoria sanno che c’è urgenza, ma non vogliono farsi prendere per il collo. Durante il ritiro in Portogallo penso l’attaccante ci sarà.

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO – ilromanista.it

La Roma necessità di un bomber

Il ds Tiago Pinto quindi sta lavorando già da parecchio tempo per risolvere la questione legata al nuovo centravanti del club giallorosso, che necessita di una punta specialmente dopo il grave infortunio che terrà Abraham ai box almeno fino al prossimo gennaio.

Sono tanti i nomi degli attaccanti sulla lista del direttore sportivo lusitano. Tra questi troviamo Scamacca, Morata, Icardi e tanti altri. Vedremo quale di loro arriverà a Trigoria, o se ci saranno delle sorprese. La società però sa che al momento la priorità è l’acquisto di un nuovo numero 9.