Bomba Inter, pronto il colpaccio in attacco | 30 milioni e chiusura immediata
Inter attivissima sul mercato: l’amministratore delegato Marotta ha individuato il nuovo colpo in attacco. Pronti 30 milioni di euro.
L’Inter non è riuscita a bissare la bella vittoria per 1-0 contro il Benfica in Champions League. I nerazzurri si sono infatti fermati in campionato e hanno mancato il successo casalingo. Nonostante un doppio vantaggio firmato Acerbi e Lautaro Martinez, la squadra di Simone Inzaghi si è fatta rimontare dal Bologna.
Inter a due facce quella vista contro i felsinei: molto bene in attacco, male in difesa. Il capitano Lautaro Martinez è stato l’assoluto emblema di tutto ciò: autore di un super gol, ma anche l’autore del fallo che ha portato al rigore del 2-1. Due punti persi per l’Inter per come si era messa la partita.
Lo stesso Simone Inzaghi non ha nascosto il suo malcontento per il risultato: “E’ la seconda volta che andiamo negli spogliatoi in vantaggio a casa nostra e non portiamo i 3 punti. Abbiamo commesso due errori gravi, che non ti puoi permettere se vuoi vincere una partita.
Una punta a gennaio? No, abbiamo parlato con la società. E Arnautovic tornerà prima del previsto”. Tuttavia, al netto delle dichiarazioni di Inzaghi, proprio il pareggio con il Bologna ha alimentati i dubbi sulla costruzione estiva del reparto offensivo dell’Inter.
Dubbi sull’attacco dell’Inter
L’arrivo di Thuram non portato alcun downgrade rispetto allo scorso anno, sia in termini di assist che di gol, e la coppia con Lautaro Martinez funziona alla grande. Ma non basta. In una stagione lunghissima e con partite ravvicinate ogni tre giorni, una squadra come l’Inter non può contare solo su due grandi attaccanti.
Alexis Sanchez non sta convincendo fino a questo momento. Il suo ritorno in nerazzurro non si sta rivelando una scelta vincente. Inoltre sull’Inter pesa come un macigno anche l’infortunio di Marko Arnautovic, il cui stop ha impedito a Inzaghi di ruotare gli uomini nel reparto avanzato.
L’Inter punta Guirassy per il futuro
La società nerazzurra sta riflettendo sul da farsi e sta già lavorando al futuro. Nei radar di Marotta e Ausilio è finito Serhou Guirassy, attaccante franco-guineano attuale capocannoniere della Bundesliga.
La partenza del bomber classe 1996 è stata fin qui impressionante. Fino ad ora ha firmato 13 gol in 7 partite di campionato con lo Stoccarda. Ha una clausola rescissoria di 20 milioni ma il club tedesco sta lavorando per tutelarsi. L’Inter ci pensa per il futuro: 30 milioni la cifra che potrebbe stanziare per il colpo.