Home » Calciomercato Roma, futuro giallorosso per lui: “È il mio obiettivo” | A fine anno può firmare

Calciomercato Roma, futuro giallorosso per lui: “È il mio obiettivo” | A fine anno può firmare

Lo stemma della Roma/ fonte Depositphotos-ilromanista.it

Lo stesso calciatore con le sue recenti dichiarazioni ha annunciato di voler giocare con la maglia romanista, magari già a partire dalla prossima stagione.

Nonostante il calciomercato sia al momento chiuso, e manchino ancora diversi mesi all’apertura della prossima sessione di trasferimenti, le voci riguardanti possibili acquisti e cessioni per le squadre non tendono a placarsi.

Tra i tanti club al centro di nuove indiscrezioni c’è sempre la Roma, che in estate è stata protagonista di una grande campagna acquisti, che ha portato a vestire la maglia giallorossa diversi calciatori di livello importante. Ma come detto i rumors non prevedono soste.

Il ds Tiago Pinto è sicuramente al lavoro per portare a Trigoria nuovi elementi, più che altro in vista del prossimo anno. Fin qui si è parlato più che altro di ipotesi di mercato, ma le recenti dichiarazioni da parte di un giocatore hanno spalancato realmente le porte ad un suo trasferimento nella Magica.

Le parole del calciatore

Di recente Ebrima Darboe, calciatore di proprietà della Roma attualmente in prestito al Lask, ha rilasciato una lunga intervista. Il centrocampista ha parlato di tanti temi, soffermandosi soprattutto su un suo ritorno nella Capitale al termine di questa stagione. Di seguito le sue parole.

”Mi sentirei pronto a tornare a giocare per la Roma. Ho bisogno di riprendermi, tornare al mio livello e per questo ho scelto di venire al Lask. Ora sto ricominciando a giocare con continuità e spero di proseguire così, raggiungendo gli obiettivi stagionali di squadra. Ho l’obiettivo di tornare a Roma per lottare di nuovo con la maglia giallorossa. A giugno si vedrà”.

Ebrima Darboe ai tempi della Roma/ fonte Depositphotos-ilromanista.it

Darboe, nuova chance in giallorosso?

Il calciatore gambiano ha cominciato proprio nel settore giovanile della Roma. Fu Fonseca a provarlo in prima squadra, concedendogli diverso spazio. Il classe 2001 ha sempre risposto presente, fornendo al servizio dei suoi compagni ottime prestazioni, rimanendo così in rosa anche dopo l’approdo di José Mourinho nella Capitale.

La sfortuna però si è accanita su di lui, e nella scorsa estate il mediano ha subito la rottura del crociato, che gli ha fatto saltare praticamente tutta la stagione. Quest’anno, per tornare in forma, ha deciso di trasferirsi in prestito al Lask. A giugno però il ragazzo tornerà nella Capitale, e il suo sogno è quello di concedersi una nuova opportunità in giallorosso. Chissà se la società e il tecnico saranno d’accordo.