Home » Francesco Totti, a sorpresa spunta la convocazione | L’ex capitano spiazza tutti e dice ‘si’

Francesco Totti, a sorpresa spunta la convocazione | L’ex capitano spiazza tutti e dice ‘si’

Francesco Totti/ fonte LaPresse-ilromanista.it

Notizia a sorpresa sul futuro di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma accetta ed è pronto a cominciare una nuova avventura.

Alla fine è scoppiata la pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. Dopo un libro, una serie tv, tantissimi botta e risposta nel corso degli anni, è finalmente finito il contrasto tra l’ex capitano della Roma e il tecnico di Certaldo e si è giunti alla fine (positiva) del percorso.

Il tutto è partito dal Pupone, che ha mandato segnali di distensione e riappacificazione a Spalletti. E il commissario tecnico della Nazionale li ha immediatamente raccolti, aprendo ad un incontro risolutore in occasione del prossimo impegno dell’Italia a Roma contro la Macedonia del Nord. 

La location dovrebbe essere quella del Bambin Gesù, luogo in cui l’ex allenatore del Napoli andrà prima della partita all’Olimpico della Nazionale per stare insieme ad alcuni bambini per un evento a scopo solidale. Sarà un incontro senza telecamere, come voluto e desiderato da entrambi.

A quattr’occhi per chiarirsi a tu per tu e dirsi tutto quello che negli anni non si sono potuti dire. Il grande merito è stato di Fiorello, ma anche del presidente della FIGC Gabriele Gravina, che ha avuto un ruolo chiave nella vicenda e ha spinto affinché la situazione si chiudesse una volta per tutte.

Totti, pace con Spalletti e futuro in Nazionale?

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. La reunion che ci sarà presto tra Totti e Spalletti, non solo servirà per mettere da parte l’ascia di guerra e le tensioni accumulate nel corso degli anni, ma potrebbe anche aprire a scenari futuri.

Secondo tantissime indiscrezioni che stanno circolando negli ultimi giorni, il commissario tecnico della Nazionale potrebbe proporre all’ex capitano della Roma un ruolo nella delegazione azzurra simile a quello che attualmente ricopre Gianluigi Buffon. 

Francesco Totti/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Totti accetta l’invito: sarà ospite ad una puntata della Bobo Tv

In attesa di vedere come si svilupperà la vicenda, c’è una novità che riguarda Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso ha infatti ricevuto l’invito a partecipare come ospite ad una puntata della Bobo Tv, che lunedì 13 novembre sbarcherà sulla Radio Tv Lega Serie A RDS.

Tra i tanti ospiti della prima puntata, che andrà in onda alle ore 21, non ci sarà solo Totti. Il “Bobo Vieri Talk Show” avrà infatti anche Adriano, Nicola Amoroso, Mark Iuliano e Alessandro Diamanti.