Dybala, niente rinnovo: “Non l’hanno presa bene…” | Retroscena sull’addio
Clamorosa indiscrezione sul mancato accordo per il prolungamento del contratto della Joya, che sta scatenando un putiferio.
Uno dei tormentoni che ha accompagnato gran parte del mercato estivo in casa giallorossa è stato quello riguardante la permanenza di Paulo Dybala nella Capitale. Il campione del mondo argentino infatti ha nel suo contratto la famosa clausola rescissoria di 12 mln di euro per l’estero e di 20 mln per l’Italia che aveva fatto pensare ad un suo addio alla maglia romanista.
Tale clausola però aveva valenza fino al 30 luglio (salvo poi ripresentarsi nell’estate del 2024), e nessuna società ha deciso di pagarla per assicurarsi il calciatore. Per questo motivo dopo quella data in tanti si aspettavano un rinnovo contrattuale per il fuoriclasse (che avrebbe anche annullato la clausola). Tuttavia diversi mesi sono passati, e ancora non ci sono state novità su questo fronte.
Per questa ragione lo spettro su una probabile cessione del miglior calciatore della rosa della Magica è tornato ad aleggiare dalle parti di Trigoria, considerando anche che a giugno mancherà un solo anno alla scadenza. Ma nelle scorse ore un clamoroso retroscena sul suo addio è venuto a galla. Infatti il suo mancato prolungamento ha generato un po’ di malcontento, cambiando così i rapporti con il fantasista albiceleste.
Annuncio sorprendente sulla Joya
Di recente Ilario Di Giovambattista, giornalista molto vicino a ciò che accade attorno alla Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, dove ha parlato del mancato rinnovo di contratto di Dybala con la Juventus, che secondo lui avrebbe generato la rabbia dei tifosi bianconeri nei confronti del calciatore, che nonostante ciò continua ad amare la Vecchia Signora. Di seguito le dichiarazioni del conduttore radiofonico.
”Tanti juventini non hanno preso bene che non sia stato rinnovato il contratto a Dybala. Il ragazzo vuole bene anche alla Juve, i romanisti ne prendono atto. Sta mancando alla Roma”.
Dybala, Juve nel cuore, ma il suo futuro è a Roma
Il rapporto d’amore tra il giocatore e la squadra torinese non si è mai interrotto del tutto. Basti pensare ai calorosi auguri fatti da Paulino alla Juventus in occasione del 124esimo anno di storia bianconera. Auguri che poi la Vecchia Signora ha ricambiato nei giorni scorsi, quando la Joya ha compiuto 30 anni.
Nonostante il legame indissolubile che lega il club juventino e il numero 21 giallorosso però, il futuro del fuoriclasse adesso e nella Capitale, e a goderselo sono i tifosi romanisti.