Francesco Totti, a farlo infuriare non è il docufilm | Spunta il retroscena che ribalta tutto
Le dispute tra l’ex capitano giallorosso e la famosa presentatrice sembrano non finire mai, con il campione del mondo del 2006 furioso per un qualcosa di veramente clamoroso.
E’ ormai cosa nota la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, annunciata nel luglio del 2022. La storica coppia infatti si è lasciata dopo la bellezza di 20 anni di matrimonio e con tre figli. Il loro rapporto era in crisi da tempo, e in tanti tra le cause hanno individuato alcune storie extra coniugali dei due.
Ad oggi l’ex bandiera della Roma è in una relazione con Noemi Bocchi, mentre l’ex velina si è fidanzata con Bastian Muller, imprenditore tedesco con cui ha da poco festeggiato un anno di storia. Totti e Ilary però non si sono lasciati bene, come confermano i continui attacchi provenienti soprattutto da parte della conduttrice.
Il rapporto infatti è ormai molto logoro, e continua a peggiorare dopo le dichiarazioni da una parte e dall’altra. Il docufilm ”Unica” di Ilary Blasi sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mandando su tutte le furie l’ex attaccante. Tuttavia la realtà sembra essere ben diversa. A quanto pare infatti è stata un’altra la motivazione artefice della rabbia di Totti.
Il Pupone è arrabbiatissimo, ma non per colpa di ”Unica”
Nei giorni scorsi Netflix ha reso disponibile per i suoi abbonati il docufilm ”Unica”, dove Ilary Blasi ha raccontato senza veli la fine della relazione tra lei e il suo quasi ex marito Francesco Totti. Dettagli scottanti sono stati rivelati dalla conduttrice, che probabilmente non saranno piaciuti all’idolo assoluto dei tifosi romanisti.
In tanti hanno pensato che il film avrebbe fatto infuriare l’ex capitano della Roma. La realtà però è che Totti è rimasto quasi impassibile, ma si sarebbe irritato parecchio per un’altra ragione ben più grave, ovvero il mancato invito alla festa di compleanno di suo figlio Cristian.
Retroscena clamoroso sulla sua mancata presenza alla festa
Ilary Blasi aveva organizzato una festa al figlio Cristian in occasione dei suoi 18 anni, a cui però Totti non ha presenziato. In tanti avevano accusato l’ex calciatore di non essersi presentato nonostante l’invito della sua ex compagna.
La realtà però sembra essere totalmente diversa. Infatti sembra che la presentatrice Mediaset non abbia proprio invitato il Pupone, cosa che lo ha mandato su tutte le furie.