Colpaccio Icardi, l’annuncio dell’agente: “Stiamo parlando…” | Accordo ad un passo
Il procuratore del centravanti argentino ha sganciato una clamorosa bomba di mercato, che vede il suo assistito vicinissimo a questo club
Dopo le grandi annate in maglia nerazzurra e il fallimento al PSG, Mauro Icardi si è accasato al Galatasaray nella passata stagione. Il bomber, dopo un inizio condizionato dagli infortuni, ha cominciato a segnare con continuità e ad offrire prestazioni importanti alla squadra giallorossa.
In estate, tornato a Parigi, le voci sul suo conto, anche riguardanti un suo possibile ritorno in Serie A (la Roma in primis, ma anche Milan e Inter sembravano essere sulle sue tracce), avevano cominciato a farsi largo con grande insistenza. Tuttavia il club di Istanbul lo ha riscattato dai transalpini, e Maurito è rimasto in Turchia. Anche quest’anno però il goleador sta segnando parecchio, tanto da riaccendere nuovamente le ipotesi su un suo futuro in una big.
E’ proprio per quanto riguarda questa opportunità che nelle scorse ore il suo procuratore ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco incredibili. A quanto pare infatti l’entourage sta parlando con un grande club, e l’accordo sarebbe ad un passo dalla chiusura.
Icardi, ultima grande chance per lasciare il segno
Nelle scorse ore Elio Letterio Pino, uno degli agenti dell’ex capitano interista, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro del suo assistito ad una testata giornalistica turca. Stando alle sue parole infatti il Real Madrid sarebbe sulle tracce del calciatore, ed è pronto a prenderlo già a gennaio. Di seguito le dichiarazioni del procuratore.
”Il Real Madrid non ha fatto alcuna offerta per Icardi, ma stiamo parlando con i responsabili del club. Lunedì andrò a Istanbul per incontrare Erden Timur, vicepresidente del Galatasaray. Mercoledì guarderò la partita Galatasaray-Manchester United di Champions League. Naturalmente passerò del tempo anche con Mauro. Non posso dire altro per ora”.
Il Real ha bisogno di Icardi?
Carlo Ancelotti al momento ha a disposizione il solo Joselu nella posizione di centravanti. Fin qui il tecnico di Reggiolo ha sopperito al meglio a questo deficit grazie alle sue intuizioni, ad esempio schierando Bellingham falso nueve, ma di certo un rinforzo in quel reparto sarebbe più gradito.
Per questa ragione a gennaio Florentino Perez potrebbe tentare l’assalto ad Icardi, giocatore che i gol gli ha sempre fatti nel corso della sua carriera. Dal canto suo l’argentino non se lo farebbe ripetere due volte, e accetterebbe di corsa la corte madridista.