‘Tutti in ritiro’: terremoto Lazio, in arrivo la decisione più estrema | Panico nello spogliatoio
Brutte notizie in casa biancoceleste, con la scelta ufficiale che genera il caos intorno a tutto l’ambiente e rischia di peggiorare ulteriormente la situazione.
La Lazio non riesce a migliorare i pessimi risultati di questo avvio di stagione. I biancocelesti hanno perso tanti punti contro avversari inferiori almeno sulla carta, tanto da rimanere ingarbugliati a centro classifica. La chance per riportarsi in zona europea c’è stata sabato, ma è andata completamente sprecata.
La squadra di Maurizio Sarri è stata sconfitta allo stadio Arechi dalla Salernitana per 2 a 1. I capitolini erano passati addirittura in vantaggio grazie ad un calcio di rigore di Ciro Immobile, salvo poi subire la rimonta granata arrivata con le reti di Kastanos e del grande ex Candreva. L’ennesima battuta d’arresto però non è stata mandata giù ne dai tifosi e ne dalla dirigenza.
Questo ko infatti però può aver causato un vero e proprio terremoto dalle parti di Formello. A quanto pare sembra che la squadra dovrà andare in ritiro per provare a migliorare i pessimi risultati. La decisione ardua, che ha già scatenato il panico più totale nello spogliatoio, dovrebbe essere presa a breve, per la rabbia dei giocatori.
Annuncio pesante in casa laziale
Come detto i pessimi risultati ottenuti dalla Lazio in questo inizio di campionato stanno facendo arrabbiare non poco i tifosi, tanto che molti di questi si lamentano sui vari social, suggerendo soluzioni spesso poco plausibili alla società e all’allenatore. Tuttavia nelle scorse ore uno di questi avrebbe dato un’idea molto fattibile invece, che riguarda il ritiro.
”Secondo me ci vorrebbe la stessa strigliata dell’anno scorso dopo la sconfitta contro il Lecce. Tutti in ritiro e inc… al massimo. Almeno speriamo di tornare a vedere la Lazio contro il Celtic”. Questo è il post scritto e pubblicato sul proprio account Twitter da parte di un utente di fede laziale.
La Lazio va in ritiro?
Tra qualche ora i biancocelesti scenderanno in campo nella sfida di Champions League contro il Celtic, che potrebbe essere decisiva ai fini del passaggio agli ottavi di finale.
Nel caso in cui però non arrivasse un risultato positivo, la soluzione del ritiro prenderebbe davvero quota, anche se non sono da escludere provvedimenti più pesanti (soprattutto nei confronti di Maurizio Sarri).