“È questa la mia frustrazione”: Mourinho si sfoga e rivela | Così non si può più andare avanti
Clamoroso annuncio da parte dello Special One, che ha parlato di una cosa che non gli sta andando affatto a genio.
José Mourinho durante i suoi interventi ai microfoni ci ha sempre abituati a parole mai banali. Dai continui attacchi agli arbitri fino alle frecciatine alla società, le interviste del tecnico giallorosso hanno destato sempre scalpore.
Lo stesso è accaduto di recente, dove l’allenatore lusitano si è sfogato pesantemente, rivelando una sua grande frustrazione e affermando che in questo modo non si può più andare avanti.
I tifosi e tutto l’ambiente romanista sono rimasti a bocca aperta dopo queste incredibili dichiarazioni, che hanno dunque acceso un campanello d’allarme non da poco dalle parti di Trigoria.
Lo Special One non ci sta
Nella conferenza stampa di Mourinho prima della sfida dell’Olimpico tra Roma e Udinese, vinta dai giallorossi per 3-1, il tecnico portoghese tra i tanti temi affrontati si è soffermato anche sui problemi fisici di Chris Smalling, che sono una sua grande frustrazione, spiegando un po’ il suo punto di vista sulla questione.
Il centrale difensivo inglese è ormai ai box da quasi tre mesi a causa di un problema tendineo, e lo Special One di conseguenza non può contare su alcun ricambio nel reparto arretrato, visto anche l’infortunio che sta tenendo fuori Kumbulla. Quindi le condizioni dell’ex Manchester United stanno condizionando non poco le scelte di Mou e, con tutta probabilità, anche l’andamento della stagione romanista.
Le parole di Mou su Smalling
”Nel caso di Smalling, l’infortunio c’è. Anche tra le persone normali c’è chi riesce a sopportare meglio il dolore. Smalling non è un ragazzo che sa giocare soffrendo, si tira un pochino indietro. Il suo infortunio è difficile. E’ una grande frustrazione per me perché è nella posizione in cui noi abbiamo più necessità. Dobbiamo avere pazienza e io non posso massacrarmi e non devo farlo con lui. Vediamo quando torna”.
”Nell’ultima settimana non ha fatto neanche un minuto fuori dall’infermeria. Non sa nemmeno se fa freddo fuori perché non ci va da tempo. E’ però la prima settimana in cui non c’è più il dolore. La prossima speriamo che possa andare in campo ma non con me, con i preparatori. E’ in ritardo. Non mi aspetto Smalling nelle prossime 2 o 3 settimane. Non so se torna prima del 2024, speriamo”.