Mercato Roma, tradimento a gennaio | Il calciatore pronto a vestire una maglia tanto odiata dai giallorossi
E’ tutto fatto per l’addio del giocatore alla Magica, che passerà ad una grande rivale per la rabbia dei tifosi.
L’apertura della sessione invernale di calciomercato si avvicina imperterrita, e di conseguenza cominciano ad aumentare a dismisura i rumors su alcune probabili trattative da parte dei vari club. Una delle squadre maggiormente al centro della scena al momento in Serie A è la Roma, che vorrà rinforzarsi ulteriormente per raggiungere l’obiettivo quarto posto.
La società capitolina innanzitutto dovrà cercare di prendere un difensore centrale, vista la carenza di uomini in quel reparto, ma se dovesse presentarsi l’occasione il ds Tiago Pinto non si tirerà indietro dal regalare altri innesti a José Mourinho anche negli altri settori del campo.
Tuttavia la Magica con tutta probabilità effettuerà anche qualche operazione in uscita, tanto è vero che un giocatore è ormai prossimo all’addio. Nonostante l’elemento in questione non sia tra le prime scelte dello Special One però c’è una cosa che ha fatto infuriare i tifosi romanisti. A quanto pare infatti il giocatore sta per vestire la maglia di una rivale assoluta della Roma, per quello che sarebbe un grande tradimento nei confronti dei suoi quasi ex supporters.
Ecco dove si trasferirà il giallorosso
Sulla corsia di destra romanista al momento sono presenti tre uomini, ed è molto probabile che uno di questi dica addio già a gennaio. Kristensen è in prestito dal Leeds, e ultimamente sta giocando alla grande. Karsdorp invece piace tanto a Mourinho, che non vorrebbe privarsi di lui.
Di conseguenza il principale indiziato a salutare la Magica è Zeki Celik, che non ha mai convinto più di tanto il tecnico e la società. Nonostante sembri vicino a lasciare la Capitale però il calciatore turco rimarrà in Serie A. Stando alle recenti indiscrezioni di mercato infatti il 26enne è entrato nel mirino del Napoli, grande rivale della Roma.
Napoli, serve un vice Di Lorenzo
All’apertura della sessione invernale di trasferimenti è molto probabile che Zanoli venga ceduto in prestito da parte del club partenopeo. Il ragazzo ha qualità importanti, ma ha bisogno di giocare con maggiore continuità, cosa che non può fare a Napoli vista la presenza di Giovanni Di Lorenzo.
Un suo addio però costringerebbe il presidente De Laurentiis a tornare sul mercato per cercare un calciatore che accetti di buon grado la panchina e che faccia da riserva al capitano azzurro, e il nome che ultimamente è entrato in orbita partenopea è proprio quello di Celik.