Home » “Un’offerta molto importante”: Roma, risposta attesa in queste ore | Affare agli sgoccioli

“Un’offerta molto importante”: Roma, risposta attesa in queste ore | Affare agli sgoccioli

Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto insieme al tecnico José Mourinho/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Trattativa in chiusura in casa giallorossa, con il tecnico che si appresta ad accogliere un grandissimo rinforzo pronto ad approdare nella Capitale a breve.

Il mercato di gennaio sta per entrare nella sua fase calda, e le società adesso devono accelerare i tempi per chiudere le trattative e regalare i rinforzi richiesti dai propri tecnici.

La Roma, dopo aver preso il tanto richiesto difensore centrale, continua a lavorare su altri profili da portare alla corte di José Mourinho.

Un colpo però potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore. Stando a quanto riportato nelle recenti dichiarazioni infatti la Lupa ha formulato un’offerta importante per assicurarsi un calciatore.

Un affare annunciato apertamente

E’ risaputo che la Roma è sempre molto attenta ai giovani talenti presenti in giro per l’Italia e non solo. Ecco perché il club capitolino ha messo nel mirino il giovane difensore classe 2006 Mohamed Seck. Stando alle recenti indiscrezioni la società giallorossa ha fatto già un’offerta importante alla Pro Vercelli, squadra proprietaria del suo cartellino, che però avrebbe rifiutato. La realtà però è ben diversa, e nelle scorse ore è stata spiegata da Michele Puglisi, agente del giovane calciatore, ai microfoni di Tuttomercatoweb. Di seguito le sue parole.

”Non è vero: la Pro Vercelli non ha detto no alla Roma per Seck. La proprietà della Pro Vercelli non dà una risposta alla Roma che ha fatto un’offerta molto importante. Ma non si palesano, non rispondono, dicono di avere altre opzioni che per quanto mi riguarda non ci sono e soprattutto non dicono quali siano queste altre possibilità neppure a me che sono l’agente del giocatore. Vuole andare alla Roma. Non vedo il motivo per cui stare ancora a non ricevere delle risposte. E’ una situazione surreale”.

Mohamed Seck/ fonte Facebook- ilromanista.it

Il progetto giovani della Roma prosegue

Il difensore senegalese di 17 anni si sta comportando molto bene alla Pro Vercelli, ed è per questo che la società giallorossa è seriamente intenzionata a prenderlo.

Ovviamente, se la trattativa dovesse andare in porto, il ragazzo si aggregherebbe alla Primavera della Magica, e perché no magari cominciare a muovere già i primi passi con i grandi in questa stagione. Sia la Roma che Mourinho hanno sempre dimostrato negli ultimi anni di puntare forte sui giovani, e Seck potrebbe essere il prossimo a fare il grande salto.