Home » Magia Roma, in estate arriva un Blancos | Tifosi in estasi per il grande acquisto

Magia Roma, in estate arriva un Blancos | Tifosi in estasi per il grande acquisto

Il logo della Roma/ fonte Depositphotos- ilromanista.it

Bomba di mercato clamorosa quella che è arrivata dalla Spagna nelle ultime ore, con il club giallorosso che a giugno accoglierà un fuoriclasse del Real Madrid. 

Mentre la squadra prosegue il proprio lavoro a Trigoria in vista dei tanti prossimi impegni stagionali, la società continua a muoversi sul mercato. Dopo aver regalato il tanto richiesto difensore a José Mourinho, il direttore sportivo romanista sta seguendo tanti altri nomi per rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione dello Special One anche negli altri reparti.

Allo stesso tempo però la dirigenza da anche uno sguardo al futuro e alla prossima estate. Organizzare in anticipo la campagna acquisti è sempre molto utile, ed è proprio per questo motivo che ai piani alti del club romano ci si sta impegnando parecchio in questo senso. Il lavoro è stato cominciato da Tiago Pinto nei mesi scorsi, e verrà proseguito dal suo sostituto non appena verrà annunciato.

C’è un calciatore però che, indifferentemente da chi ricoprirà la carica di ds in futuro, sembra ormai vicinissimo a vestire la maglia giallorossa. La cosa che sta facendo impazzire i tifosi e tutto l’ambiente però è che il giocatore in questione proverrà niente di meno che dal Real Madrid.

Il nome che fa sognare

Uno dei tanti nomi che aveva infiammato la scorsa finestra di mercato estiva è stato quello di Arda Guler. Il talentino turco classe 2005 si era messo in mostra con il Fenerbahce, scatenando le avance dei principali top club europei. A spuntarla, come spesso accade in queste situazioni, è stato il Real Madrid, che lo ha acquistato per 20 milioni di euro.

In questa prima parte di stagione però il 18enne non ha mai giocato, trovando il suo esordio con la camiseta blanca solamente qualche giorno fa in una partita di Coppa del Re. Per fargli trovare più spazio dunque sia la società madrilena che il ragazzo stanno valutando un addio, che potrebbe concretizzarsi a giugno.

Arda Guler/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

In tanti su di lui, ma la Roma spera

Ovviamente l’idea del Real è quella di lasciarlo partire in prestito, o al massimo con una formula che garantirebbe al club di mantenere il controllo su di lui, ad esempio inserendo una clausola di riacquisto nel contratto.

A queste condizioni diverse società proverebbero a garantirsi un calciatore con il suo talento, e tra queste c’è anche la Roma.