Home » Calciomercato Roma, la diretta rivale ostruisce la strada | Il colpo grosso rischia di sfumare

Calciomercato Roma, la diretta rivale ostruisce la strada | Il colpo grosso rischia di sfumare

Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Brutte notizie per i giallorossi in chiave mercato, visto che un grande obiettivo nel mirino del ds Tiago Pinto può saltare a causa dell’inserimento di una nemica romanista nella trattativa.

In casa Roma non è ancora passato del tutto il casino generato dall’esonero di José Mourinho, che ha lasciato il suo posto in panchina a Daniele De Rossi (il cui match d’esordio è terminato soltanto una manciata di minuti fa). Nel frattempo però la società sta continuando a lavorare in chiave mercato, per concedere al nuovo tecnico qualche altro rinforzo che sia in grado di dargli una mano per provare a salvare la stagione e raggiungere gli obiettivi.

Al momento la campagna acquisti invernale della Magica ha portato a Trigoria solamente Dean Huijsen, come innesto principale per la difesa. La mancanza di budget infatti ha complicato parecchio le cose per il ds Tiago Pinto, il quale, a meno che non parta qualche calciatore della rosa attuale, difficilmente potrà mettere a segno altri colpi.

Sia per questo motivo che per un’altra ragione importantissima infatti un grande nome sul taccuino del direttore sportivo portoghese rischia di sfumare definitivamente. Il calciatore, seguito ormai da tempo dalla squadra capitolina, è finito nel mirino di una rivale romanista, che ha ostruito la strada alla Lupa per mettere a segno l’affare. Di conseguenza il colpaccio per i giallorossi rischia di sfumare.

Salta l’affare per la Roma?

Il club della Capitale dovrebbe regalare a Daniele De Rossi un altro centrale di difesa, soprattutto nel caso in cui il nuovo tecnico decida di continuare a giocare con la difesa a tre. Per questa ragione Trevoh Chalobah, che la dirigenza segue ormai da mesi, continua a rimanere un obiettivo di mercato.

L’affare fino ad ora però non è mai andato in porto, a causa delle differenza di vedute tra la Roma e il Chelsea per la formula del trasferimento del calciatore classe 1999. Come se non bastasse però un altro club di Serie A si è inserito nella corsa all’inglese, rendendo così il suo approdo nella Capitale sempre più difficile.

Trevoh Chalobah/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

L’altra italiana sul difensore dei Blues

Il Napoli, che è a caccia di un nuovo rinforzo per la propria retroguardia, sembra che stia valutando di acquistare proprio Trevoh Chalobah.

Quindi come detto la questione per la Roma si fa ancora più complicata, dato che ora il Chelsea può permettersi di attendere la migliore offerta vista la concorrenza.