Home » Allarme giallorosso, i tifosi hanno paura: “Non resterà alla Roma” | Addio al faro della squadra

Allarme giallorosso, i tifosi hanno paura: “Non resterà alla Roma” | Addio al faro della squadra

Foto di squadra prepartita della Roma/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Il club capitolino saluterà uno dei suoi calciatori chiave, gettando nello sconforto più totale le speranze dei tifosi e di tutto l’ambiente romanista.

La stagione della Roma sta proseguendo tra alti e bassi. Dopo l’esonero di José Mourinho e il conseguente cambio di guida tecnica, che ha portato Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, si stanno cominciando ad intravedere delle cose positive, sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati. Chiaramente ci sarà bisogno di tempo prima di vedere la mano effettiva di Capitan Futuro, ma questo è già un buon punto di partenza

L’obiettivo del nuovo allenatore sarà il solito: raggiungere il quarto posto valevole la qualificazione alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Arrivare in Champions League infatti garantirebbe un futuro roseo sia alla società che allo stesso mister, che in questo modo avrebbe ampie possibilità di rimanere sulla panchina della squadra del suo cuore.

Nonostante ci siano diverse incognite e la stagione è ancora in corso però dalle parti di Trigoria si sta pensando già all’avvenire, e in particolare alla possibilità di permanenza di uno dei calciatori chiave della rosa romanista. I tifosi e tutto l’ambiente infatti sono impauriti dopo le recenti dichiarazioni, che hanno confermato l’addio del top player alla Capitale.

Ecco chi lascia la Capitale

In casa giallorossa continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala, soprattutto dopo le dichiarazioni del giornalista Fabrizio Aspri, che ai microfoni di Radio Radio Mattino ha affermato: ”Per me Dybala non resterà alla Roma”.

Parole che magari sono state dettate dalla situazione attuale sia del calciatore che della società, ma che hanno un minimo di fondatezza. Al momento le incognite sono davvero tante, e dunque non è da escludere che questo scenario si trasformi in realtà.

Paulo Dybala/ LaPresse- ilromanista.it

Dybala, quante incognite per il futuro

Innanzitutto a gravare sul futuro della Joya c’è la solita clausola rescissoria presente nel suo contratto (in scadenza nel 2025), e che è valida dal 1 al 31 luglio. Un altro elemento che allontanerebbe l’argentino dalla Capitale poi è l’addio di José Mourinho, tecnico che lo ha convinto a vestire la maglia giallorossa.

Ma, se fino a poco fa i dubbi potevano essere solamente da parte del calciatore, adesso anche la società non sembra più così convinta di proseguire il matrimonio. Le condizioni fisiche del fuoriclasse infatti hanno fatto sorgere pesanti dubbi ai Friedkin, che potrebbero così accettare di buon grado un suo addio.