Home » Ho 35 anni ma voglio ancora giocare: l’ex giallorosso continua a crederci | Il messaggio è per De Rossi

Ho 35 anni ma voglio ancora giocare: l’ex giallorosso continua a crederci | Il messaggio è per De Rossi

Daniele De Rossi/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Le recenti dichiarazioni di una vecchia conoscenza della Magica hanno lanciato un chiaro segnale sia per il nuovo tecnico romanista che per il suo futuro.

La Roma, sotto la guida tecnica di Daniele De Rossi, proverà nei prossimi mesi a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società, su tutti quello della qualificazione alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie.

Anche per questa ragione il club capitolino a gennaio, nonostante la mancanza di un budget importante, ha regalato alcuni nuovi innesti alla rosa, che saranno sicuramente utili al nuovo tecnico romanista.

Nelle scorse ore però un ex giocatore della Magica ha voluto lanciare un messaggio importante a Capitan Futuro, dichiarando inoltre che, nonostante l’età, vuole continuare a giocare a calcio.

Le parole del calciatore

Nelle scorse ore Diego Perotti, ex calciatore tra le altre anche della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà, rilasciando una lunga intervista. L’attaccante argentino ha voluto fare i complimenti ed un grosso in bocca al lupo a Daniele De Rossi, con cui ha condiviso lo spogliatoio, per la sua nuova avventura sulla panchina della Roma, soffermandosi a lungo sulle sue qualità da leader messe in mostra già da giocatore. Il 35enne poi ha anche spiegato il grande amore provato per la Magica durante la sua permanenza nella Capitale.

Oltre che su questi temi però Perotti ha voluto parlare anche di un suo futuro dopo che ha appeso gli scarpini al chiodo da oltre un anno e mezzo, e ad una domanda sulla questione ha risposto: ”A me piaceva giocare a calcio e mi divertivo soltanto in campo. Facevo fatica da infortunato a vedere la partita e nello spogliatoio vedere tutti cambiarsi. Non ci riesco proprio, non riesco a vedermi al di fuori del calcio giocato”.

Diego Perotti ai tempi della Roma/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Perotti, un amore indissolubile per il calcio e per la Roma

L’ex esterno sinistro si è ritirato dopo la fine della sua esperienza con la Salernitana nel 2022. A distanza di quasi due anni però il calciatore sudamericano ancora non ha deciso cosa fare in futuro, visto il legame fortissimo avuto con il calcio giocato.

Una carriera quella di Perotti che lo ha reso felice ed entusiasta, specialmente nel suo periodo alla Roma, squadra in cui ha militato per ben quattro stagioni e che porterà sempre nel cuore.