Home » Roma, grande ritorno in estate | La società tenta l’affare, ma i tifosi non ci stanno

Roma, grande ritorno in estate | La società tenta l’affare, ma i tifosi non ci stanno

Calciatori della nazionale azzurra durante una partita/ fonte Facebook- ilromanista.it

Il club capitolino sta fiutando un colpaccio che consentirebbe al calciatore di tornare a Trigoria, ma la piazza si è già opposta in maniera netta, visto che il rapporto con lui non è affatto idilliaco.

La famiglia Friedkin, al netto del fatto che la stagione è ancora in corso e gli obiettivi sono tutti da raggiungere, è già proiettata verso la prossima annata.

L’idea è infatti quella di comporre una rosa di alto livello per il futuro, e per questa ragione la dirigenza ha già messo sul proprio taccuino i nomi di alcuni calciatori importanti.

Tra questi però con enorme sorpresa c’è anche quello di un grande ex, pronto a tornare a Trigoria, anche se il popolo giallorosso sembra essere in totale disaccordo con questa idea.

Un clamoroso nuovo atto in giallorosso per il calciatore

Sono stati giorni a dir poco turbolenti in casa Lazio. Le dimissioni di Maurizio Sarri infatti hanno creato parecchio scompiglio dalle parti di Formello, dove la squadra non sta riuscendo ad ottenere i risultati sperati. Questa complicata situazione dunque aveva portato la società biancoceleste ad optare per il ritiro, ma ciò ha scatenato l’ira di alcuni calciatori. Su tutti c’era Alessio Romagnoli, che si è lamentato parecchio ed è arrivato ai ferri corti con la dirigenza laziale.

Di conseguenza si è fin da subito iniziato a parlare di un suo possibile addio al termine della stagione, con la Lazio che sembra intenzionata a metterlo sul mercato e a cederlo al miglior offerente. Tra i club che però in estate potrebbe tentare di prendere l’ex capitano del Milan però c’è a sorpresa anche la Roma, che ha bisogno di rinforzi nella propria retroguardia e si prepara a riportare il 29enne sulla sponda giallorossa del Tevere.

Un giovane Alessio Romagnoli ai tempi della Roma/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Romagnoli-Roma, nuovo capitolo, ma la piazza non ci sta

Il difensore classe 1995 è cresciuto proprio nel vivaio romanista, e ha mosso i primi passi nel calcio dei grandi con la maglia giallorossa, prima di essere ceduto al Milan nell’estate del 2015.

Adesso però la società sembra essere intenzionata a riportarlo a casa, anche se c’è una componente importante che non sarebbe affatto contenta di questo affare. I tifosi della Magica infatti non hanno mai digerito le parole di Romagnoli che più volte in passato aveva dichiarato apertamente di essere un tifoso laziale.