Home » Sono venuti a vederlo all’Olimpico: Roma, addio vicinissimo | Cambia l’agente e firma con loro

Sono venuti a vederlo all’Olimpico: Roma, addio vicinissimo | Cambia l’agente e firma con loro

Lo stadio Olimpico di Roma gremito di tifosi giallorossi/ fonte Facebook- ilromanista.it

Inizia a tremare tutto l’ambiente giallorosso, dopo che gli emissari di un grande club sono stati inviati per visionare un top player della Magica, pronto dunque a cambiare casacca in estate.

La sosta nazionali sarà fondamentale per tutte le squadre. In questo lasso di tempo in cui le bocce saranno ferme, gli allenatori lavorano per migliorare le proprie tattiche, mentre le società si mettono in moto per parlare del futuro di alcuni calciatori.

E’ proprio la Roma che in questo senso sta valutando un elemento in particolare della propria rosa, che però appare sempre più lontano da Trigoria.

Il giocatore infatti dopo aver cambiato agente è intenzionato sempre di più a firmare con una big europea, la quale ha mandato i suoi emissari allo stadio Olimpico per visionarlo e convincerlo a trasferirsi.

Addio alla Roma sempre più vicino

Di recente Dean Huijsen ha preso una decisione molto importante per quanto riguarda il suo futuro, ovvero quella di cambiare agente. Il giovane difensore centrale giallorosso infatti ha deciso di abbandonare Alejandro Santisteban, e adesso è finito nel mirino delle principali agenzie di procuratori, le quali voglio accaparrarsi un profilo così giovane ed importante.

La sostituzione di colui che gestisce i suoi interessi però potrebbe sancire anche una novità importante nella sua carriera, che riguarda un futuro in una squadra diversa. Questa potrebbe essere proprio il Borussia Dortmund. A quanto pare infatti alcuni osservatori del club giallonero sarebbero giunti allo stadio Olimpico di Roma per assistere ad una sua prestazione. Queste sirene dunque allontanano ulteriormente il futuro del classe 2005 nella Capitale, che già appariva molto complicato prima di questa novità.

Dean Huijsen/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Adesso tocca alla Juve

Al netto di tutti i discorsi che si possano fare sul futuro del ragazzo prodigio olandese con il passaporto spagnolo, sarà comunque fondamentale per il suo futuro la decisione della Juventus, club proprietario del suo cartellino.

La Vecchia Signora infatti vuole puntare forte su di lui, tanto che le opzioni per il prossimo anno ultimamente sembravano due: una permanenza a Torino per tentare di giocarsi il posto oppure un nuovo prestito secco per crescere ulteriormente, magari ancora nella Capitale. Nel caso in cui però il Borussia Dortmund o qualche altra società mettesse sul piatto delle somme importanti per acquistare il suo cartellino, a quel punto la Juve potrebbe vacillare.