Home » “Io lo conosco bene”: Lukaku rinuncia ai milioni | Se vincono il titolo torna da loro

“Io lo conosco bene”: Lukaku rinuncia ai milioni | Se vincono il titolo torna da loro

Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Annuncio sorprendente sul futuro del centravanti belga, che a quanto pare, nel caso in cui il club vincesse il campionato, è pronto a tornare, lasciando ancora una volta tutti senza parole.

Con l’apertura della finestra di mercato estiva che si avvicina sempre di più, cominciano ad intensificarsi in maniera sempre maggiore i discorsi sul futuro di Romelu Lukaku. Come ben sappiamo infatti il 30enne al momento si trova in prestito alla Roma.

Tuttavia il suo futuro sembra lontano dalla Capitale, visto che la famiglia Friedkin non è intenzionata a sborsare i soldi per il suo cartellino.

Di conseguenza vari scenari stanno prendendo piede sul suo avvenire, ma quello più recente riguarda un suo clamoroso ritorno in un vecchio club, che dopo aver vinto il campionato potrà dargli l’assalto.

Ecco dove giocherà Lukaku

Qualche giorno fa Gilles Mbiye Beya, opinionista televisivo e grande amico di Big Rom, ha messo in piedi uno scenario a dir poco clamoroso, che prevede il ritorno del gigante belga all’Anderlecht. Un’idea che sarebbe così avanzata che a quanto pare la società fiamminga vorrebbe addirittura a versare nelle casse del Chelsea la somma richiesta per il cartellino del calciatore. Di seguito le parole dell’amico di Lukaku che svelano questo clamoroso quadro.

”Supponiamo che l’Anderlecht diventasse campione e giocasse la Champions League, Romelu Lukaku tornerebbe? Lo conosco bene, è possibile. Ma non me lo dice. E’ troppo presto, ma cosa succederebbe se l’Anderlecht diventasse campione? Più vicino a casa, il club in cui è cresciuto…”

Un giovane Romelu Lukaku ai tempi dell’Anderlecht/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Lukaku-Anderlecht, un giorno si compirà il ritorno

L’attuale centravanti della Roma è cresciuto proprio nella società belga, con cui ha fatto tutta la trafila del settore giovanile, fino ad iniziare a farsi conoscere al grande pubblico europeo. E’ proprio da lì che il Chelsea lo acquistò per la prima volta, pagandolo 15 milioni di euro nell’estate del 2011.

Il legame tra Lukaku e l’Anderlecht in realtà non è mai rimasto nascosto, e in tanti hanno ipotizzato che un giorno si compirà il suo ritorno a casa. Tuttavia almeno per il momento questo scenario sembra difficile. Big Rom ha 30 anni, e vuole ancora dire la sua ad alti livelli, e per questa ragione lo scenario in questione potrebbe andare in porto solamente nei prossimi anni, anche se nel calciomercato non si sa mai.