Home » Inter, che tegola: un annuncio gela tutto l’ambiente | Il prossimo campionato partono con l’handicap

Inter, che tegola: un annuncio gela tutto l’ambiente | Il prossimo campionato partono con l’handicap

Il presidente dell’Inter Steven Zhang/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Una notizia recente, confermata poi da alcune clamorose dichiarazioni, ha fatto rabbrividire tutta la parte nerazzurra di Milano, visto che il prossimo anno la Beneamata avrà un grave problema in avvio.

L’Inter nel corso delle prossime settimane potrebbe ufficialmente vincere lo scudetto che varrebbe la seconda stella. Il club meneghino, che ha stradominato il campionato, è sempre più vicino al traguardo.

E’ stata una grande annata infatti per la Beneamata, che come detto sta stravincendo la Serie A, anche se resta l’amaro in bocca per la prematura eliminazione agli ottavi di Champions League per mano dell’Atletico Madrid.

In attesa dunque dell’ufficialità del tricolore però una bruttissima notizia ha di colpo frenato gli entusiasmi in casa interista. Il prossimo campionato dei nerazzurri infatti partirà ad handicap, come confermato dall’annuncio arrivato nelle scorse ore.

Le parole che fanno tremare l’Inter

Di recente Lautaro Martinez, bomber e capitano interista, ha parlato ai microfoni di TyC Sport, e ha trattato un tema molto caldo nelle ultime ore, ovvero quello riguardante le prossime Olimpiadi che si terranno a Parigi tra luglio e agosto. Il Toro, per la grande tristezza dell’ambiente nerazzurro, ha dato la sua piena disponibilità a prendere parte alla manifestazione.

”Se Mascherano vorrà contare su di me sarò sempre a disposizione. Lavoro per indossare questa maglia, essere in nazionale è un privilegio. Se Mascherano sta ascoltando, gli confermo che sono a disposizione. Poi non dipende da noi, ma faremo del nostro meglio”. Queste le parole del centravanti, che dunque non lasciano ben sperare l’Inter, la quale potrebbe partire senza di lui nella prossima stagione.

Lautaro Martinez con la maglia della nazionale argentina/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Date coincidenti tra Serie A e Olimpiadi

E’ normale che un calciatore voglia rappresentare la propria nazione in una manifestazione così prestigiosa come quella dei giochi olimpici, ma purtroppo questa non è una buona notizia per i club, i quali rischiano di perdere i giocatori in questione durante la preparazione estiva, senza contare poi il fatto che le date tra le varie competizioni potrebbero incrociarsi.

Infatti la finale delle Olimpiadi rischia di essere pochi giorni prima della prima giornata di Serie A. Di conseguenza, qualora Lautaro Martinez dovesse davvero essere convocato dal ct Javier Mascherano, il rischio di non avere a disposizione il proprio miglior calciatore in partenza per l’Inter è molto alto.