Home » Roma, il ds Modesto non arriva da solo | Con lui c’è anche un top player brianzolo: non è Colpani

Roma, il ds Modesto non arriva da solo | Con lui c’è anche un top player brianzolo: non è Colpani

Francois Modesto/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Non appena giungerà nella Capitale per intraprendere il suo nuovo incarico, il dirigente transalpino scipperà il suo vecchio club di un grande nome, pronto a fare il salto di qualità e a vestire la maglia giallorossa.

Sono settimane bollenti in casa romanista sul fronte direttore sportivo. La proprietà statunitense, dopo aver perso Tiago Pinto al termine della scorsa sessione di mercato invernale, non è ancora riuscita a trovare un suo sostituto. Ultimamente però, dopo aver scremato diversi profili in lizza, la scelta pare essere caduta su un nome in particolare: Francois Modesto.

L’attuale direttore tecnico del Monza infatti sembra essere l’uomo giusto per il futuro della Roma. E’ un dirigente giovane, di larghe vedute e che in questi suoi quasi due anni in Italia in vesti di dirigente ha avuto la grande opportunità di crescere sotto uno dei migliori interpreti dal punto di vista gestionale del calcio italiano, ovvero Adriano Galliani.

Gli ultimi rumors dunque stanno dando quasi per fatto ormai il suo approdo nella Capitale, ma ovviamente le voci sui possibili acquisti che il nuovo direttore sportivo potrebbe mettere a segno hanno già iniziato a spopolare. Tra questi a quanto pare c’è anche un top player proprio del club brianzolo, che verrebbe così depredato dal suo vecchio dirigente, facendo impazzire la piazza giallorossa.

Modesto si porta il big

Se arrivare ad Andrea Colpani sembra molto difficile per la Roma, c’è un altro grande nome del Monza che piace al club capitolino e in particolare a Modesto, il quale è molto più fattibile. Si tratta di Michele Di Gregorio.

L’estremo difensore si sta rivelando tra i migliori in questa Serie A, e, nel caso in cui alcune big europee dovessero mettere sul piatto cifre importanti per l’attuale titolare giallorosso Mile Svilar, la scelta per sostituirlo ricadrebbe dritta sul portiere brianzolo.

Michele Di Gregorio/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Occhi anche su un altro nome

Ma oltre al portiere del Monza la Roma avrebbe messo nel mirino pure un altro giocatore del club della famiglia Berlusconi, ovvero Dany Mota Carvalho. attaccante portoghese che sta disputando una grande annata.

Dalle parti di Trigoria infatti a luglio rischia di ripresentarsi seriamente di nuovo il problema nel reparto offensivo, e il 25enne portoghese rappresenta un buon jolly che verrebbe acquistato a basso prezzo. Con circa 10 milioni di euro e qualche parola di Modesto la Magica si assicurerebbe il suo cartellino.