“Ha un contratto a vita?”: il calciatore non convince ma resta in rosa | Scoppia il mistero in casa Roma
Duro attacco nei confronti di un giocatore romanista, che nonostante stia facendo abbastanza male nella Capitale continua anno dopo anno a rimanere.
La Roma è al lavoro per costruire al meglio la rosa per il futuro, e ovviamente in questa operazione dovrà concentrarsi anche su qualche cessione.
Tra i calciatori corteggiati da altri club e quelli in esubero infatti la società dovrebbe incassare qualche soldo e fare diverso spazio nel proprio organico.
Proprio per quanto riguarda il capitolo su quegli elementi fuori dal progetto, c’è un calciatore romanista che da tempo non convince, ma ciò nonostante rimane ancora nella Capitale, e che di recente ha ricevuto un duro attacco verbale.
Bordata da non credere per lui
Come al solito sui social sono tanti i discorsi sul tema calcistico che prendono vita tra i vari utenti. Uno di questi, tifoso della Roma, nelle scorse ore ha contestato con grande forza il terzino olandese Rick Karsdorp. Il supporter ha infatti postato una foto del giocatore scrivendo: ”Non abbiamo ancora capito la tassa Karsdorp. Perché da 7 anni la dobbiamo sempre pagare? Qualcuno spieghi, grazie”.
Sotto il tweet in questione un altro sostenitore giallorosso ha rincarato la dose scrivendo: ”Lo sto dicendo da molto tempo, mi chiedo quanti anni di contratto ha, forse a vita?” Parole che dunque fanno capire come la pazienza della piazza nei confronti del 29enne sia finita da tempo, e che la speranze è che la società si sbarazzi di lui il prima possibile.
Karsdorp-Roma, l’ora della separazione?
Era l’estate del 2017 quando la società giallorossa metteva nelle casse del Feyenoord ben 16 milioni di euro, pensando di aver preso uno dei migliori prospetti in circolazione nel reparto. Tuttavia nella Capitale il classe 1995 non riesce ad esplodere, tanto che due stagioni dopo torna in Olanda in prestito. Conclusosi il trasferimento temporaneo, Karsdorp rimane in giallorosso, e a giugno saranno 7 anni che vestirà la maglia della Lupa (inframezzati da uno di prestito).
In diverse occasioni l’olandese è sembrato ad un passo dall’addio, ma la sua cessione non si è mai concretizzata per un motivo o per un altro. L’ambiente però sembra essere stanco ormai delle sue performance incostanti e al di sotto della sufficienza, e per questa ragione non è da escludere che una volta aperta la finestra di trasferimenti estiva la separazione con la Magica si compia.