Home » Ti siamo tutti vicini: Roma, il dramma coinvolge un giocatore | Le condizioni di salute continuano a preoccupare

Ti siamo tutti vicini: Roma, il dramma coinvolge un giocatore | Le condizioni di salute continuano a preoccupare

Il centro sportivo giallorosso Fulvio Bernardini di Trigoria/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Notizia tristissima arrivata in quel di Trigoria, con un calciatore giallorosso che è rimasto invischiato in una situazione angosciosa, la quale vede il suo stato fisico ancora molto critico.

La Roma sta continuando a lavorare in vista dei prossimi impegni, che vedranno la squadra prima di scena nel derby di Serie A con la Lazio e poi in quello di Europa League con il Milan.

Nonostante il pareggio di Lecce, la situazione per gli uomini di mister Daniele De Rossi è parsa comunque molto serena, e l’obiettivo di riscattarsi quanto prima ha già attanagliato la mente dei giocatori romanisti.

Purtroppo però uno di questi ha ben altro a cui pensare. Il giallorosso infatti è rimasto coinvolto in un vero e proprio dramma generato da una grave situazione di salute, con le condizioni che continuano a preoccupare.

Una tremenda disgrazia in casa giallorossa

Lo scorso 31 marzo Fabrizio Iacorossi, personal trainer e amico dello storico capitano romanista Francesco Totti, ma anche del giovane talento della primavera giallorossa Riccardo Pagano, è stato investito in quel di Ostia mentre si trovava a bordo della sua bici. Immediatamente dopo lo schianto il 44enne è stato trasportato in ospedale, con le sue condizioni che sono apparse senz’altro critiche.

Iacorossi è stato operato d’urgenza, venendo poi ricoverato in terapia intensiva e lasciando con il fiato sospeso tutti i suoi amici e familiari. Diversi sono stati i gesti di vicinanza nei suoi confronti. Tra questi uno dei più caldi è stato proprio quello del centrocampista Pagano, che gli ha dedicato il gol segnato con la Primavera all’Hellas Verona.

Fabrizio Iacorossi/ fonte Facebook- ilromanista.it

Come sta adesso il povero malcapitato?

Le sue condizioni per fortuna con il passare del tempo si sono stabilizzate, ma la notizia più importante è arrivata qualche ora fa, con l’uomo che si è svegliato dal coma farmacologico ed ha iniziato a parlare con i dottori e con i familiari presenti, in particolar modo sua moglie Noemi, che ha temuto davvero di perderlo.

Adesso per lui ci sarà una lunga riabilitazione e verrà sottoposto ad altri interventi chirurgici per diminuire le tante fratture di cui è rimasto vittima. La cosa importante però è che Fabrizio Iacorossi si sia risvegliato e che è fuori pericolo, dopo un incidente che per pochissimo non si è trasformato in tragedia.