Home » ”Rimarrei un altro anno”: l’appello del top player fa un buco nell’acqua | La società ha un progetto diverso

”Rimarrei un altro anno”: l’appello del top player fa un buco nell’acqua | La società ha un progetto diverso

Romelu Lukaku/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Annuncio da non credere riguardante il futuro del gigante belga, che ha fatto impazzire i tifosi, i quali adesso possono sognare di avere ancora il bomber in giallorosso nella prossima stagione.

Con l’apertura della sessione di mercato estiva che arriverà tra qualche mese, le società hanno già messo in piedi i discorsi per quanto riguarda il futuro di alcuni calciatori, sia che debbano essere acquistati e sia che debbano essere venduti. In casa Roma ad esempio sono varie le tematiche da questo punto di vista che tengono banco.

La principale però riguarda di sicuro Romelu Lukaku. Infatti a fine giugno il prestito di Big Rom nella Capitale scadrà, e la società giallorossa dovrà capire se tentare di prenderlo a titolo definitivo, presentandosi dal Chelsea con una proposta equa, oppure se farlo tornare a Londra senza fare nemmeno un tentativo.

Tuttavia nelle ultime ore alcune dichiarazioni importanti sul futuro del centravanti potrebbero aver cambiato del tutto le carte in tavola, sancendo così la permanenza di almeno un altro anno per l’attaccante.

Le parole che scatenano il popolo romanista

Di recente Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, è intervenuto ai microfoni di Controcalcio, trasmissione calcistica di Twitch. I temi toccati dal belga sono stati tanti, e tra questi c’è stato anche quello riguardante il futuro del connazionale Romelu Lukaku, sul quale il Ninja si è espresso con le seguenti parole.

Per come sono fatto io, per l’opportunità che mi ha dato la Roma, rimarrei un altro anno. La Roma ha preso Lukaku l’ultimo giorno di mercato, con un contratto pesante, una squadra già fatta. Senza di lei sarebbe rimasto al Chelsea senza giocare. Io un riconoscimento verso la Roma lo farei. Lui è un personaggio diverso, dovrà ancora raccontare la sua storia dell’addio all’Inter. Lo sento spesso, ma non parliamo di calcio. Non so cosa farà, ma al posto suo un riconoscimento alla Roma lo darei”.

Romelu Lukaku e Radja Nainggolan/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Futuro ancora in dubbio per Big Rom

Chissà se le parole di Nainggolan, che ha condiviso lo spogliatoio della nazionale belga con il centravanti, possano avere un valore particolare per il diretto interessato e lo spingano a rimanere nella Capitale.

Ad oggi però più che Lukaku bisognerebbe convincere la società della famiglia Friedkin a muoversi per far vestire la maglia giallorossa al bomber anche nella stagione che verrà.