Home » Totti-Blasi, colpo da ko dell’ex Capitano: ‘Ilary adesso trema’ | Sfoderata la prova decisiva

Totti-Blasi, colpo da ko dell’ex Capitano: ‘Ilary adesso trema’ | Sfoderata la prova decisiva

Il sorriso di Francesco Totti - ANSA - Ilromanista.it
Il sorriso di Francesco Totti – ANSA – Ilromanista.it

Ora non ci sono davvero più dubbi. La storia d’amore più chiacchierata arriva a un punto di svolta. Ecco cosa è successo.

Si riaccendono i riflettori su una delle storie di gossip che più ha appassionato milioni di italiani. Chiunque conosce la vicenda e in molti hanno preso una posizione, specialmente in seguito agli ultimi avvenimenti. Se nella Capitale, tra sport e vita privata, è facile pensare da che parte stia la maggior parte della popolazione, un po’ più a nord le cose potrebbero cambiare.

Come emerso nel docufilm di Netflix “Unica”, al centro della questione ci sarebbe quel famoso caffè preso dalla showgirl a Milano con Cristiano Iovino, di professione personal trainer. Nel tentativo di ricostruire però cosa sia successo in realtà, diversi media hanno proposto scenari contrastanti.

Siamo entrati nella fase clou della vicenda, con la causa di divorzio ormai dietro l’angolo e nuove prove che a questo punto potrebbero fare davvero la differenza.

Inoltre all’orizzonte potrebbe esserci un nuovo testimone di quelli molto importanti. Il suo peso specifico, anche dal punto di vista mediatico, potrebbe ribaltare il processo. Ecco di chi si tratta.

Alla ricerca della prova

In campo erano i gol o gli assist per i compagni. Adesso possono essere le prove per dare una rinfrescata alla propria immagine e scrivere magari un finale diverso a questa storia. Chi sta dalla parte di Totti e chi invece si fida di Ilary?

L’ex capitano giallorosso avrebbe le prove dei tradimenti. A rivelarlo è il settimanale Gente. C0n la nuova udienza sulla causa di divorzio in arrivo, questo sarebbe un passaggio fondamentale per capire come andrà a finire la questione. Il portale Leggo ci aiuta a ricostruire le ultime tappe della vicenda e a fornirci un possibile finale.

Fabrizio Corona in una recente apparizione televisiva - Foto ANSA - Ilromanista.it
Fabrizio Corona in una recente apparizione televisiva – Foto ANSA – Ilromanista.it

Un nuovo testimone: Fabrizio Corona

“Totti avrebbe le prove di un secondo tradimento della ex moglie oltre al già citato Cristiano Iovino. Il prossimo 31 maggio Ilary e Francesco depositeranno l’elenco dei testimoni da sentire per far luce sulle cause del divorzio. Tra questi potrebbe esserci Fabrizio Corona“.

Chi ha tradito per primo? L’ex re dei paparazzi avrebbe delle foto che incastrerebbero Totti. Corona sarebbe dunque l’unico testimone “che può salvare” la conduttrice. Presto sapremo se si tratta soltanto di esche o di prove concrete. Totti dovrà sì attaccare ma anche stare attento una volta persa palla.