Home » Linea diretta Roma-Torino: Dybala confeziona un assist al bacio | Al suo fianco promette meraviglie

Linea diretta Roma-Torino: Dybala confeziona un assist al bacio | Al suo fianco promette meraviglie

Paulo Dybala e Federico Chiesa ai tempi della Juve/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Il fuoriclasse argentino della Roma fa sognare i suoi sostenitori con un fantastico ‘assist’. Adesso la trattativa può entrare nel vivo

Paulo Dybala è senza ombra di dubbio il calciatore principe della Roma. La sua presenza in campo quando c’è si vede e come. La Joya è spesso e volentieri decisivo per il risultato finale, e riesce a migliorare notevolmente anche le prestazioni dei suoi compagni di squadra. Se non fosse per il problema legato ai continui infortuni che sembrano perseguitarlo ormai da alcuni anni, di sicuro sarebbe tra i migliori calciatori al mondo.

Tralasciando la sua importanza sul terreno di gioco però ultimamente il campione del mondo albiceleste si sta rivelando fondamentale anche su un altro ambito fondamentale per tutti i club, ovvero quello legato al calciomercato. A quanto pare un filo diretto tra Roma e Torino si è venuto a creare nelle ultime ore proprio grazie al numero 21 giallorosso.

Stando ai recenti rumors il fuoriclasse romanista infatti avrebbe convinto del tutto un top player della Juventus a trasferirsi nella Capitale la prossima estate, andando così a creare una coppia da sogno proprio con lui. Nel frattempo la tifoseria è già in delirio e non vede l’ora di ammirare i due giocare insieme.

La Roma sogna in grande

Lo scorso 15 aprile il giovane talento juventino Matias Soulé, attualmente in prestito al Frosinone, ha compiuto 21 anni, e ha organizzato una festa. Al party in questione era presente tra gli altri il suo compagno di nazionale Paulo Dybala.

Vista la presenza della Joya però come al solito si sono scatenate le voci di mercato che hanno ipotizzato un possibile passaggio del classe 2003 nella Capitale al termine della stagione attuale.

Matias Soulé/ fonte LaPresse- ilromanista.it

La Magica vuole Soulé?

Al momento questi sono solo dei rumors, anche se sembra una cosa certa che, nel caso in cui la Juventus decidesse di mettere sul mercato il suo giovane talento, anche la Roma potrebbe inserirsi nella corsa per acquistarlo.

Dal canto suo poi il ragazzo, qualora non avesse la chance di restare a Torino, non disdegnerebbe l’ipotesi giallorossa, visto che potrebbe giocare proprio al fianco di Paulo Dybala e dell’altro argentino Leandro Paredes, anch’egli presente alla sua festa.