Home » Dagli elogi alle critiche, tutto in poco tempo: “De Rossi ha commesso più di un errore” | Riflessioni in corso da parte della società

Dagli elogi alle critiche, tutto in poco tempo: “De Rossi ha commesso più di un errore” | Riflessioni in corso da parte della società

Daniele De Rossi in compagnia del presidente giallorosso Dan Friedkin e di suo figlio Ryan/ fonte Facebook- ilromanista.it

Attacco pesante nei confronti di mister DDR, colpevole di aver fatto questo sbaglio che adesso sta facendo ragionare i Friedkin.

Qualche giorno fa la famiglia Friedkin ha fatto capire apertamente che ha intenzione di puntare ancora su Daniele De Rossi per la prossima stagione, facendo prevedere l’arrivo di un annuncio ufficiale nel breve periodo.

Nonostante questa uscita della proprietà statunitense e tutto quanto di buono ha fatto negli ultimi tempi però nelle ultime ore Capitan Futuro non è stato affatto risparmiato.

Secondo le recenti dichiarazioni infatti il tecnico capitolino ha commesso degli errori, tanto che adesso ai piani alti di Trigoria si stanno facendo delle valutazioni che farebbero cambiare idea al club sul futuro.

Critiche aspre per Capitan Futuro

Il recente match di campionato che ha visto di fronte Roma e Bologna, con una grande vittoria ottenuta dalla squadra ospite, è piaciuto proprio a tutti. Non ha fatto eccezione Massimo Orlando, ex calciatore che ai microfoni di TMW Radio ha voluto commentare proprio la sfida, dicendosi divertito dalla stessa.

Allo stesso tempo però l’ex centrocampista ha anche rivolto una critica nei confronti di Daniele De Rossi, che a suo dire avrebbe sbagliato qualcosa nel fare il turnover, in primis la scelta di schierare Abraham e non Azmoun dal primo minuto, e poi quella di fare fuori Spinazzola.

Daniele De Rossi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Le parole di Massimo Orlando

Troppo bella, speravo non finisse mai. Bologna impressionante, gioca un calcio unico in Italia. Quando la Roma ha due palle gol clamorose all’inizio, a fine primo tempo vado da uno dei match analyst e gli ho chiesto perché non buttano via la palla, ma ha detto che Motta non vuole. Poi quando la Roma pressava con 5 uomini, sempre giocando di prima non hanno più sbagliato e hanno mandato a vuoto la Roma. E poi cambiano in continuazione i ruoli. Superato il pressing attaccano in massa”.

”Insomma ieri la Roma era stanca, ma anche al meglio sarebbe stata dura. Ieri De Rossi nel turnover ha fatto qualche errore. Abraham per esempio non è presentabile in questo momento. Azmoun è sembrato subito in partita. Abraham ha perso tante palle, ma è normale dopo il suo infortunio. E poi a Spinazzola in queste partite non ci rinuncerei mai”.