Presidente deve fare una scelta: ultimatum alla Lazio | Lotito non ha più tempo, la soluzione è drastica
Il patron Claudio Lotito deve prendere quanto prima una decisione fondamentale per il futuro del club biancoceleste.
Dopo un lungo periodo di crisi in casa Lazio sembra essere tornato leggermente il sereno, quantomeno dal punto di vista dei risultati, dove la squadra allenata da Igor Tudor ha cominciato far vedere qualcosa di positivo, rimettendosi in piena corsa per un posto nelle competizioni europee.
Ciò nonostante però c’è ancora molto da fare in vista del futuro, dove le questioni che premono ai piani alti di Formello sono davvero tante. Su tutte c’è il mercato, dove alcuni calciatori hanno già annunciato di volersene andare, altri hanno deciso di restare e altri ancora invece vivono nella più totale incertezza, non conoscendo quale sarà il loro avvenire.
Ed è proprio da questo punto di vista che nelle scorse ore il presidente biancoceleste Claudio Lotito è stato messo quasi di fronte ad un vero e proprio ultimatum, che lo spinge a dover fare quanto prima una scelta. Il tempo ormai infatti stringe imperterrito e a breve dovrebbe arrivare una soluzione piuttosto drastica.
Il patron deve dare delle risposte
Tra l’addio ormai certo di Felipe Anderson, che ha già trovato l’accordo per trasferirsi a parametro zero al Palmeiras, tornando così in patria, e quello sempre più probabile di Luis Alberto, che qualche settimana fa ha annunciato pubblicamente di voler lasciare la Capitale, c’è un altro calciatore che fa parte del nucleo storico biancoceleste che è pronto a fare le valigie.
Stiamo parlando del capitano Ciro Immobile, che è reduce da un paio di stagioni sottotono, e che sembra ormai perso lo smalto migliore. Di conseguenza il suo nome è finito in bilico dalle parti di Formello, e adesso sia lui che i tifosi sono in attesa di conoscere se verrà messo alla porta oppure rimarrà ancora in rosa.
Non solo Immobile, anche l’altro bomber vuole conoscere il proprio futuro
Oltre al capitano laziale però anche l’altro centravanti della rosa, il Taty Castellanos, che nonostante sia arrivato solo la scorsa estate vuole sapere cosa prospetta per lui l’avvenire.
Il suo rendimento quest’anno non è stato granché, e dunque la Lazio potrebbe decidere di optare su un altro bomber di razza che dia più garanzie e segni più gol del calciatore argentino, ma è comunque valida l’ipotesi permanenza.