Dopo Angelino un’altra conferma: Ghisolfi mette la quarta | Accelerata decisiva e accordo ad un soffio
Il nuovo ds giallorosso sta per blindare un altro pezzo da 90 nella Capitale, con la firma che arriverà nelle prossime ore.
La Roma sta iniziando a lavorare seriamente sul mercato, grazie anche al grande aiuto del nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi. Sono tante le questioni su cui il dirigente transalpino dovrà trovare una soluzione nel corso delle prossime settimane. Una di quelle più urgenti da sbrigare però riguarda il futuro di alcuni calciatori della rosa.
Tra questi ad esempio c’è Angelino, preso in prestito nella scorsa finestra di trasferimenti invernale e che è ormai ad un passo dal trasferimento a titolo definitivo nella Capitale. La società giallorossa infatti sembra aver deciso di riscattare il suo cartellino, e a breve verserà i 5 milioni di euro pattuiti con il Red Bull Lipsia per garantirsi le prestazioni del terzino spagnolo, che con tutta probabilità rappresenta la prima scelta di Daniele De Rossi per la prossima stagione.
Un altro giocatore però sarà confermato dalla Magica, e a breve dovrebbe arrivare anche l’ufficialità. Il direttore sportivo giallorosso infatti ha sancito la decisiva accelerata per arrivare a lui, e l’accordo è già stato trovato. Un nuovo tassello blindato dunque da parte del club capitolino, che sta cominciando a prendere forma.
Sarà ancora Roma per lui
Il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta lavorando duramente per il riscatto di Diego Llorente. Questo è stato fissato la scorsa estate indicativamente sui 5 milioni di euro, e il dirigente romanista sta provando a limare gli ultimi dettagli per trattenerlo nella Capitale.
Secondo gli ultimi rumors la società giallorossa è pronta a mettere sul piatto un biennale per il difensore centrale spagnolo, il quale accetterebbe di buon grado sia perché vuole lasciare il Leeds a titolo definitivo, club che si trova ancora nelle sabbie mobili della Championship, e soprattutto in quanto si trova molto bene nella città eterna.
Difesa blindata per De Rossi
Con il riscatto di Diego Llorente sempre più vicino dunque la retroguardia della Roma è ormai stata blindata definitivamente, salvo nel caso in cui ci sia qualche operazione importante in uscita.
Un grattacapo in meno dunque per Ghisolfi e per la società, che potranno concentrare così le proprie energie su altri obiettivi di mercato in vista di una campagna acquisti che si preannuncia bollente.