Roma, Karsdorp punta i piedi: rifiutate tutte le offerte | Ci si avvia verso una soluzione inattesa
Il terzino olandese sta facendo infastidire il club capitolino, che adesso sembra essere deciso a prendere una decisione da non credere.
Dopo essersi data alla pazza gioia per quanto riguarda i trasferimenti in entrata, la società giallorossa deve cominciare a concludere qualche operazione in uscita. Sono tanti i giocatori che non fanno più parte dei piani di mister Daniele De Rossi, i quali dovranno trovarsi una nuova sistemazione. Il loro addio poi consentirà al club capitolino sia di alleggerire il monte ingaggi e sia di ottenere qualche soldo dalla stessa operazione di mercato.
Uno degli elementi che da tempo è in lista d’addio è di sicuro Rick Karsdorp. Da diversi anni la Roma sta provando a cedere il terzino olandese, senza però avere success. Questa volta però la linea della famiglia Friedkin è stata chiara: il giocatore non si allenerà con il resto della squadra e dovrà andarsene quanto prima.
Questa decisione però non ha sortito alcun effetto. A quanto pare infatti l’ex PSV avrebbe rifiutato tutte le offerte giunte sul suo conto. Club come Besiktas, AEK Atene e Trabzonspor si erano fatti avanti, trovando però la porta chiusa da parte del giocatore. Ai piani alti di Trigoria però non hanno preso bene questa cosa, e a quanto pare la Roma sta per prendere una decisione davvero clamorosa per quanto riguarda il futuro del giocatore.
Decisione incredibile della società su Karsdorp
Qualora l’olandese non riuscisse a trovarsi un club, i giallorossi potrebbero decidere di metterlo fuori rosa, facendogli passare tutta la stagione in tribuna. Il suo contratto è infatti in scadenza nel 2025, e arriverebbe così a giugno prossimo rimanendo un anno fermo.
Uno scenario possibile, che la società sta cercando di fargli capire in modo da far sì che accetti le offerte provenute per lui. Karsdorp già si allena da solo e non prende parte agli impegni della squadra, ma ciò nonostante sembra non aver compreso al meglio il concetto.
La Roma a caccia di un nuovo terzino
Indipendentemente dalla cessione di Karsdorp però la Roma si è messa da tempo alla ricerca di un nuovo terzino destro. Al momento uno dei profili in cima alla lista delle preferenze è quello di Pubill.
Lo spagnolo sembra il colpo più fattibile, anche perché il grande sogno della Lupa, vale a dire Raoul Bellanova, pare molto complicato da raggiungere.