Home » Supermercato Juve, compra ancora la Roma | Dopo Soulé arriva l’altro esterno: annuncio in giornata

Supermercato Juve, compra ancora la Roma | Dopo Soulé arriva l’altro esterno: annuncio in giornata

Matias Soulé durante la presentazione con la Roma/ fonte Facebook- ilromanista.it

Il club bianconero ha dato il benservito ad un altro esterno offensivo, e ancora una volta la Lupa si appresta a farsi avanti per prenderlo.

Uno dei colpi più luminosi di questa campagna acquisti estiva per la Roma è stato di sicuro quello di Matias Soulé. Il fantasista argentino è stato acquistato dai giallorossi per una cifra di circa 30 milioni di euro tra parte fissa e vari bonus. Un innesto molto importante per i capitolini, che in questo modo si assicurano un elemento di spessore sia per il presente che per il futuro.

Il mercato in entrata della Magica però non si è ancora concluso, e la dirigenza, in particolar modo il direttore sportivo Florent Ghisolfi, è alla ricerca di altri rinforzi da regalare a mister Daniele De Rossi. Oltre a Soulé infatti dovrebbe arrivare un altro esterno d’attacco, che consenta a Capitan Futuro di mettere in pratica al meglio il suo 433.

Contro ogni sorpresa però ancora una volta la società della famiglia Friedkin pescherà in casa juventina per rinforzarsi. Un altro esterno offensivo infatti è finito nel mirino romanista, tanto che a breve dovrebbe arrivare l’offerta ufficiale e la chiusura della trattativa.

La Lupa pesca ancora in casa juventina

Nei giorni scorsi Thiago Motta ha lasciato a casa diversi giocatori per il test amichevole affrontato dalla sua Juventus, e al termine della partita il tecnico ha specificato che gli esclusi non fanno più parte del progetto e che dovranno trovarsi un’altra sistemazione.

Tra questi a sorpresa c’era anche Federico Chiesa, a lungo seguito in passato dalla Roma. Il calciatore della nazionale azzurra è sul mercato anche per la questione legata al suo contratto, e qualora non trovasse un club disposto a comprarlo non è da escludere che possa rimanere una stagione intera in tribuna. Ma come dicevamo sono tanti i profili in esubero in quel di Torino.

Federico Chiesa/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Non solo Chiesa, un altro esubero interessa alla Magica

Il giocatore presente nella lista degli esuberi bianconera che piace alla Roma è Filip Kostic. L’esterno serbo non è tenuto in considerazione da mister Thiago Motta, ed è sul mercato.

La società capitolina dal canto suo avrebbe bisogno di un giocatore del genere, in grado anche di fare la doppia fase, e per questa ragione non è da escludere che nei prossimi giorni possa fare un tentativo per acquistarlo.