Home » “Rifiutate Inter e Roma”: Serie A, colpo di scena | Confessione bomba

“Rifiutate Inter e Roma”: Serie A, colpo di scena | Confessione bomba

Mourinho e Inzaghi/ fonte Inter News 24

Le clamorose dichiarazioni fanno rimanere di stucco i tifosi delle due squadre.

La 24esima giornata di Serie A ha visto due risultati clamorosi. Stiamo parlando delle sconfitte di Inter e Roma rispettivamente in casa di Bologna e Cremonese. I neroazzurri hanno perso per 1-0 al ”Dall’Ara” grazie alla rete di Riccardo Orsolini arrivata al 76esimo minuto. i capitolini invece sono stati sconfitti 2-1 con i gol di Tsadjout e il rigore di Ciofani. Inutile il sigillo del momentaneo pareggio di Spinazzola.

Una sconfitta pesante per entrambe le squadre. Il Biscione infatti si è fatto agganciare dal Milan al secondo posto in classifica, facendo inoltre allungare il Napoli in maniera forse decisiva (18 punti di vantaggio). I giallorossi invece sono stati scavalcati dai cugini della Lazio al quarto posto, rimanendo momentaneamente fuori dalla zona Champions League. Una lotta per l’Europa che conta che quindi si fa sempre più intensa dopo questi risultati.

Nel prossimo turno di campionato l’Inter sarà impegnata in casa contro il Lecce domenica alle ore 18, mentre la Roma ospiterà allo stadio Olimpico i rivali della Juventus alle 20:45, in una sfida che potrebbe rimettere i bianconeri in corsa per un piazzamento europeo più importante della Conference. Nelle ultime ore sono arrivate delle clamorose dichiarazioni secondo cui sono state ”Rifiutate Inter e Roma”.

La confessione incredibile sul rifiuto alle due squadre

Di recente il dirigente sportivo Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it, parlando sul loro canale Twitch. Ha affrontato vari temi, riguardanti anche il club giallorosso, soffermandosi poi sul clamoroso rifiuto dato a Inter e Roma.

”Io sono un pazzo furioso, se ricordo la mia vita penso di essere l’unico professionista anche per il futuro  che in grado di rifiutare sia l’Inter che la Roma in otto mesi”. Queste le parole del dirigente 67enne.

Walter Sabatini/ fonte ANSAFOTO

Sabatini e la Roma

Walter Sabatini nella sua lunga carriera ha avuto anche un esperienza in giallorosso. Nel maggio 2011 infatti divenne il nuovo direttore sportivo dei capitolini, ricoprendo l’incarico fino all’ottobre del 2016. Nella Capitale ha rischiato più volte di vincere lo scudetto, grazie anche ai suoi vari colpi di mercato, come Benatia, Pjanic, Marquinhos, Manolas, Nainggolan, Salah, Alisson e tanti altri.

Al momento Sabatini è fermo, dopo la sua ultima breve esperienza alla Salernitana, dove è riuscito in 6 mesi, grazie ad una straordinaria campagna acquisti e alla nomina di Nicola come allenatore, a far raggiungere al club campano una salvezza ormai insperata durante la passata stagione.