Home » “Venduto a 70 milioni”: Lautaro Martinez, bomba sulla cessione | Tifosi gelati

“Venduto a 70 milioni”: Lautaro Martinez, bomba sulla cessione | Tifosi gelati

Lautaro Martinez/ fonte ANSAFOTO

Il Toro è pronto a lasciare Milano a fine stagione per una cifra molto importante.

Mancano ormai poche ore alla ripresa del campionato. L’Inter sarà impegnata sabato pomeriggio alle ore 18 in casa contro la Fiorentina, in un match che si preannuncia molto combattuto. I nerazzurri vogliono tornare al successo dopo le 2 sconfitte consecutive, patite prima contro lo Spezia e poi nel derby d’Italia contro la Juventus. Una vittoria varrebbe tanto anche in chiave classifica. I nerazzurri infatti sono terzi a più 3 dalla Roma quinta, e un passo falso metterebbe a rischio la zona Champions League per il club meneghino.

In vista della prossima stagione, la società interista vuole tornare a competere per la conquista dello scudetto. Infatti il Biscione, dopo il trionfo di due stagioni fa sotto la guida di Antonio Conte, l’anno scorso si è fatto soffiare il tricolore dai cugini del Milan, mentre quest’anno non è mai entrato in corsa, visto lo stradominio del Napoli. Quindi è molto probabile che in estate la dirigenza nerazzurra punti a migliorare la  propria rosa.

Tuttavia sarà importante per il club milanese cercare di trattenere i propri top player. Le ultime notizie però sembrano indicare qualcosa di diverso. Secondo una fonte recente infatti sembra che Lautaro Martinez verrà venduto durante la prossima sessione estiva di calciomercato per circa 70 milioni di euro. L’annuncio ha gelato i tifosi, che rischiano così di vedere partire uno dei propri idoli.

L’annuncio su Lautaro

Di recente un tifoso interista ha commentato su Twitter un post di una pagina nerazzurra, nel quale si parlava del possibile acquisto di Mateo Retegui da parte della Beneamata. Il supporter in questione ha utilizzato il sarcasmo affermando con una certa negatività che qualora l’Inter spendesse 15 milioni per Retegui venderebbe Lautaro a 70.

Queste le parole contenute nel commento: ”Le riserve da noi devono costare 0. Se sborsiamo 15 milioni vuol dire che sarà titolare al posto di Lautaro venduto a 70.”

Mateo Retegui/ fonte ANSAFOTO

Retegui al posto di Lautaro?

Lo scenario immaginato dal tifoso dell’Inter non è così lontano dalla realtà. Tuttavia la verità è che il campione del mondo sembra l’unico top player interista destinato a rimanere al 100% alla Pinetina.

Retegui invece potrebbe comunque arrivare in nerazzurro, prendendo il posto di uno tra Dzeko, Lukaku e Correa. Tutti e 3 gli attaccanti infatti sembrano molto vicini dal salutare Milano.