Home » Offerta faraonica, Spalletti lascia da vincitore | A fine stagione il grande salto

Offerta faraonica, Spalletti lascia da vincitore | A fine stagione il grande salto

Luciano Spalletti/ fonte ANSAFOTO

Il tecnico toscano potrebbe clamorosamente salutare Napoli a fine stagione.

La brusca caduta avuta domenica sera al ”Maradona” contro il Milan non rovinerà di certo la fantastica stagione avuta fin qui dal club partenopeo. Gli azzurri infatti sono stati sconfitti con un netto 0-4 dai rossoneri, non entrando praticamente mai in partita. Un risultato duro da mandare giù, che però fa comunque rimanere tranquilli squadra e tifosi. Il Napoli è infatti ancora in testa alla classifica, con ben 16 punti di vantaggio sulla Lazio seconda.

Nel prossimo turno gli uomini di Luciano Spalletti saranno di scena a Lecce, mentre ancora successivamente giocheranno il tanto atteso quarto di finale di Champions League proprio contro il Milan, in un derby italiano che ci regalerà grandi emozioni. L’andata è prevista il 12 aprile a San Siro, mentre dopo appena 6 giorni ci sarà il ritorno in terra campana.

Sono tanti i protagonisti di questa stagione fin qui storica del Napoli. Osimhen, Kim, Kvaratskhelia, Lobotka, Meret e tanti altri. Tra questi però non va dimenticato mister Spalletti. Il tecnico toscano è stato capace di mettere in campo una squadra che riesce a creare gioco e a portare a casa il risultato, facendo esplodere tutti i giocatori elencati in precedenza. Il lavoro dell’ex allenatore della Roma però non è passato di certo inosservato. Infatti sembra che sia pervenuta un’offerta clamorosa da parte di un top club europeo per ingaggiarlo.

La squadra su Spalletti

Nelle ultime ore è circolato un rumors incredibile relativo al possibile interessamento del Chelsea per Luciano Spalletti. Tutti siamo a conoscenza della enorme disponibilità economica dei Blues, che potrebbero offrire al tecnico di Certaldo delle cifre spaventose.

A questo punto, nel caso in cui si verificasse questa ipotesi, sarebbe difficile per il club di Aurelio De Laurentiis trattenere l’allenatore, che si ritroverebbe di fronte all’offerta della vita e che avrebbe così l’opportunità di guidare un top club europeo.

Graham Potter/ fonte ANSAFOTO

La situazione in casa Chelsea

Il club londinese di recente ha preso l’ennesima clamorosa decisione della stagione, esonerando Potter, arrivato sulla panchina dei Blues a settembre (dopo che il Chelsea ha pagato la clausola rescissoria al Brighton) per sostituire l’esonerato Tuchel.

Attualmente la guida della squadra è stata affidata a Bruno Saltor, ma a fine stagione sicuramente i 6 volte campioni d’Inghilterra punteranno su un altro allenatore, e tra i tanti nomi che si stanno facendo, quello si Spalletti non è assolutamente da escludere.