Home » Paulo Dybala, assalto bianconero | Contratto faraonico, può firmare davvero

Paulo Dybala, assalto bianconero | Contratto faraonico, può firmare davvero

Dybala con la maglia della Juve/ fonte ANSAFOTO

Clamorose indiscrezioni sul futuro del fuoriclasse argentino, che adesso può lasciare davvero la Capitale.

Nella 32esima giornata di campionato la Roma ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Milan. Nel big match, che era veramente importante per quanto riguarda la corsa Champions, i giallorossi sono passati in vantaggio al 93esimo minuto con Tammy Abraham, in gol dopo una bella cavalcata di Celik, che lo ha poi imbeccato davanti al portiere. Quando la sfida però sembrava ormai giunta al termine, all’ultimo respiro il Diavolo la riprende con Saelemaekers, che infila Rui Patricio dopo un traversone di Rafael Leao.

Con questo risultato le due squadre si sono portate a 57 punti in classifica, facendosi raggiungere dall’Inter e permettendo all’Atalanta (55 punti) di accorciare. Nel prossimo turno, che sarà infrasettimanale, la squadra di Josè Mourinho se la vedrà con il Monza, e vorrà tornare al successo dopo aver guadagnato un solo punto nelle ultime 2 partite. Dopo la sfida ai brianzoli però ci sarà l’incontro con l’Inter che molto probabilmente sarà decisivo per la qualificazione alla prossima coppa dalle grandi orecchie.

Intanto però in casa romanista si comincia a pensare già alla prossima sessione di calciomercato, che aprirà i battenti tra pochi mesi. Oltre a rinforzare la rosa e a piazzare gli esuberi il ds Tiago Pinto dovrà cercare di trattenere i propri top player. Tuttavia, secondo alcune voci recenti, pare che Paulo Dybala sia ad un passo dal lasciare Trigoria. Pare infatti che la Joya possa trasferirsi clamorosamente in bianconero.

Dybala, addio imminente

Nelle ultime ore è trapelata l’indiscrezione secondo la quale il Newcastle sarebbe pronto a tentare l’assalto per il numero 21 della Roma. Il club inglese infatti è in lotta per l’accesso alla prossima Champions League, e vuole rinforzare la propria rosa.

Un duro colpo quindi sia per José Mourinho che per i tifosi romanisti, che vedrebbero così partire il loro gioiello verso il club bianconero.

Paulo Dybala/ fonte ANSAFOTO

Le cifre per la Joya

La proprietà del Newcastle, che ha da poco rilevato il club e che vuole portare verso una nuova dimensione di successi, è molto ricca, e non avrebbe problemi a spendere cifre importanti per il campione del mondo.

Il cartellino dell’argentino può essere prelevato per 12 milioni di euro, cifra (irrisoria) presente nella clausola rescissoria del calciatore. In merito all’ingaggio poi la squadra inglese potrebbe sfoderare un’offerta irrinunciabile per convincerlo a trasferirsi in Premier League.