Home » Tragedia nel calcio, ex Juventus in fin di vita | Dall’ospedale un’orrenda notizia

Tragedia nel calcio, ex Juventus in fin di vita | Dall’ospedale un’orrenda notizia

Logo Juventus – Fonte Instagram – ilromanista.it

Una tremenda ultima ora ha sconvolto il mondo del calcio. L’ex Juventus è attualmente in pericolo di vita. Ecco tutti i dettagli 

Proprio in questi minuti è giunta una notizia agghiacciante che ha devastato i tifosi juventini e tutti gli appassionati di calcio del mondo. Un ex grande giocatore è finito infatti in terapia intensiva, dove sta lottando tra la vita e la morte.

Edwin Van Der Sar, portiere olandese che per lunghi anni ha lasciato il segno nel calcio che conta sia con le maglie dei club che con quella della Nazionale, si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva a seguito di una improvvisa emorragia cerebrale.

Tutti i tifosi e, ancor più, le persone a lui care, stanno vivendo momenti di grande tensione a causa delle precarie condizioni di salute dell’ex calciatore professionista.

Van Der Sar ricoverato d’urgenza: ecco gli ultimi aggiornamenti

Il super portiere olandese ha subito una improvvisa emorragia cerebrale mentre si trovava in vacanza a Spalato, città costiera della Croazia in cui si trovava in vacanza.

Van Der Sar è stato così trasportato immediatamente in ospedale dove è ricoverato attualmente in terapia intensiva. La notizia è di pochi minuti fa, pertanto non ci sono ancora dettagli più approfonditi circa le sue attuali condizioni.

Edwin Van Der Sar – Fonte Instagram – ilromanista.it

La vicenda è stata resa pubblica attraverso una nota ufficiale del club in cui ha sia militato a lungo come calciatore che come dirigente al termine della sua carriera sportiva, ovvero l’Ajax.

L’annuncio sui social network è stato una vera e propria mazzata per i tifosi di tutto il mondo che tutto volevano sentire meno che questa orribile notizia improvvisa. Adesso non resta che sperare in aggiornamenti positivi dalla struttura presso la quale è ricoverato, motivo per cui non possiamo far altro che augurare all’olandese ed alla sua famiglia una pronta guarigione.